«Io, vittima della politica»

25 APR 16
Ultimo aggiornamento: 16:05 | 16 MAG 25
Immagine di «Io, vittima della politica»
«Su di me ne sono state scritte di tutti i colori. Ma io sono una vittima. Della politica».
Lo dice il dipendente comunale che la scorsa settimana si è trovato al centro della cronaca, sbattuto in prima pagina a causa di un battibecco al calor bianco tra il consigliere di minoranza Laura Zanibelli - capogruppo del Nuovo Centro Destra - e il sindaco Stefania Bonaldi, nel quale si è buttato a gamba tesa, il consigliere di minoranza Antonio Agazzi (Servire il cittadino).
E a farne le spese, appunto, il dipendente che si è ritrovato accusato di reati a sfondo sessuale e si è visto al centro di un’attenzione non voluta...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 28 APRILE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT