Giovanni Maggi (Cisl): «Restiamo fra la gente»

Lo scorso 23 febbraio ha segnato una data importante nella riorganizzazione interna nel sindacato pensionati della Cisl Asse del Po. Il consiglio generale ha ratificato le dimissioni del segretario generale Tommaso Salvato, per scadenza dei termini di mandato, ed ha eletto il nuovo segretario nella figura di Luigi Tosi. Poi sono stati eletti, a larga maggioranza, gli altri componenti della Segreteria: Giusi Amadasi, Bruno Bersano ed il cremonese Giovanni Maggi, che racconta i prossimi impegni della FNP-Cisl Asse del Po: «La segreteria è passata da cinque a quattro ed è un assetto temporaneo fino al prossimo congresso, nel quale verrà confermata la struttura per la quale Lodi andrà con Pavia e Cremona verrà unita a Mantova. Sono le intenzioni emerse dall’assemblea organizzativa nazionale. Le segreterie regionali verranno ridimensionate come numero»...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 10 MARZO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT