AIL dona sgabelli e poltroncine per operatori del Laboratorio Ospedale Oglio Po

Giovedì 25 febbraio 2016 la sezione Associazione Italiana Leucemie - AIL Oglio Po ha ufficialmente consegnato al Laboratorio Analisi dell’Ospedale Oglio Po 6 poltroncine e sgabelli destinati alle postazioni lavoro.
Presenti al momento della consegna la Presidente Ines Bodini e la socia rappresentante Claudia Taddei dell’associazione AIL Oglio Po, il direttore medico del presidio Rosario Canino, la responsabile del Laboratorio Clara Bigi e Laura Sanfilippo del Trasfusionale.
La donazione rappresenta l’ultima di una lunga serie, recentemente ricordiamo: 2 poltrone da prelievo, 1 lettino visita, 1 riscaldatore per sacche, 1 congelatore a -80°, 1 tv toshiba 36" e 1 centrifuga pre sangue.
Presenti al momento della consegna la Presidente Ines Bodini e la socia rappresentante Claudia Taddei dell’associazione AIL Oglio Po, il direttore medico del presidio Rosario Canino, la responsabile del Laboratorio Clara Bigi e Laura Sanfilippo del Trasfusionale.
La donazione rappresenta l’ultima di una lunga serie, recentemente ricordiamo: 2 poltrone da prelievo, 1 lettino visita, 1 riscaldatore per sacche, 1 congelatore a -80°, 1 tv toshiba 36" e 1 centrifuga pre sangue.