Ivan Zaffanelli (Fai Cisl): «La trattativa riparte»

«Grazie alla mobilitazione unitaria sindacale, culminata con la grande adesione agli scioperi aziendali della scorsa settimana, la trattativa sul rinnovo del contratto nazionale dell’industria alimentare riprende. La lotta dei lavoratori ha dato i suoi frutti. Ora occorre riallacciare i fili del confronto: si torni al tavolo in un clima costruttivo e responsabile per dare risposte concrete e garantire la buona conclusione della trattativa»...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 18 FEBBRAIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT