I contenziosi sono in calo

7 FEB 16
Ultimo aggiornamento: 15:59 | 16 MAG 25
Immagine di I contenziosi sono in calo
Un milione in meno di assicurazione negli ultimi tre anni sono un bel risparmio. E’ quanto messo in cantiere dal nostro ospedale, grazie a una significativa riduzione dei contenziosi e, in definitiva, una sostanziale minor spesa per tacitare pazienti che rivendicano danni, che poi non sono attribuibili solo ai medici.
I numeri del nostro ospedale parlano molto chiaro: su un totale di poco inferiore ai novemila pazienti trattati nell’arco di un anno, i contenziosi non arrivano a una media di 40 casi e di questi, pochissimi arrivano a portare i presunti responsabili in un’aula di tribunale. In definitiva, un successo di questa azienda che, non dimentichiamolo, è sempre tra i primissimi ospedali lombardi...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 11 FEBBRAIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT