Arresto per detenzione di stupefacente

I carabinieri della dipendente stazione di Bagnolo C.sco verso le ore 00.30 odierne in Crema via Cerioli, procedevano al controllo di un’autovettura condotta da un giovane cremasco 23 enne il quale durante le fasi relative alla sua identificazione appariva alquanto nervoso e lasciava supporre potesse detenere della sostanza stupefacente. Dal controllo al terminale, il giovane risultava essere già stato deferito nel mese di giugno del 2015 per detenzione di sostanze stupefacenti. Alla luce di tale importante elemento, la pattuglia decideva di procedere alla sua perquisizione personale che dava esito positivo e permetteva di rinvenire nella tasca dei jeans tre grammi di hashish. Nel portafogli, invece, il giovane, disoccupato, custodiva la somma di euro 110. I militari decidevano quindi di procedere alla perquisizione domiciliare rinvenendo sopra all’armadio della camera da letto 50 gr circa della medesima sostanza stupefacente, nonché una bilancina di precisione. Il tutto veniva posto sotto sequestro e G.F. veniva dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. G.F. veniva trattenuto nella camera di sicurezza sino alla tarda mattinata odierna per essere presentato innanzi al Tribunale di Cremona ove veniva convalidato l’arresto e condannato ad una pena di sei mesi di reclusione ed 800 euro di multa.