Biglietto elettronico al via

29 DIC 15
Ultimo aggiornamento: 15:54 | 16 MAG 25
Immagine di Biglietto elettronico al via
L’anno delle Autoguidovie. Con 50 mila passeggeri il giorno, 550 autobus a disposizione del territorio e 1,5 milioni di chilometri percorsi quotidianamente dai bus, Autoguidovie si appresta a chiudere un anno da incorniciare, ma anche ad aprirne un altro che potrebbe e dovrebbe essere addirittura migliore.
«Siamo contenti di questo 2015 - afferma il direttore di Autoguidovie, Corrado Bianchessi - perché siamo riusciti a mettere in campo il necessario per garantire un servizio molto buono. E ci stiamo attrezzando per portare avanti innovazioni rivoluzionarie».
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI' 7 GENNAIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT