Sanzioni per la ztl, settembre di caos

C’erano i cartelli ma mancava l’ordinanza. Ma nel frattempo le contravvenzioni comminate per le eventuali violazioni sono puntualmente arrivate agli sfortunati malcapitati. Il piano della sosta è partito il primo settembre 2015 e prima di quella data sono stati puntualmente installati i cartelli con le nuove indicazioni della Ztl e dell’area pedonale. Ogni cartello che riporta un segnale stradale, deve però essere supportato da un’ordinanza. I segnali di prescrizione, tra l’altro, debbono riportare sul retro gli estremi del provvedimento amministrativo. (...)
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A MERCOLEDI 23 DICEMBRE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT