Domenico Palmieri (Cgil): «Puntiamo sull’acqua»

17 DIC 15
Ultimo aggiornamento: 15:53 | 16 MAG 25
Immagine di Domenico Palmieri (Cgil): «Puntiamo sull’acqua»
Domenico Palmieri, segretario generale della Cgil di Cremona, lo aveva detto all’inizio del 2015 e lo ribadisce in chiusura di anno proiettando il pensiero anche ad un 2016 ricco di aspettative: «Da che partiamo? Naturalmente dal territorio e riaffermiamo come la priorità sia l’occupazione. Occorrono progetti ed idee illuminate, ma prima ancora mettere una base solida per poter iniziare la programmazione delle scelte future». (...)
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A MERCOLEDI' 23 DICEMBRE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT