Inceneritore “corretto” ma senza convinzione

Si susseguono i vertici, tecnici e politici, sull’affaire inceneritore, dopo la notizia delle anomalie riscontrate da Arpa Lombardia sul controllo delle emissioni. Proprio giovedì 10 dicembre, in Regione Lombardia, si è svolto un vertice tra i tecnici regionali, Arpa e l’amministrazione comunale cremonese (presenti il sindaco del Comune di Cremona Gianluca Galimberti, l’assessore alla Salute e al Territorio Alessia Manfredini, il dirigente all’Area Vasta Mara Pesaro).
Due ore di confronto serrato, da cui è emersa una situazione ormai stabilizzata: Arpa e Regione hanno infatti assicurato che ora l’errore è stato corretto dal gestore. (...)
Due ore di confronto serrato, da cui è emersa una situazione ormai stabilizzata: Arpa e Regione hanno infatti assicurato che ora l’errore è stato corretto dal gestore. (...)
LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 17 DICEMBRE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT