Dopo un mese la Ztl va

Il Piano della Mobilità e della Sosta, con il cambio degli orari di apertura della Ztl e con le nuove modalità di parcheggio, sembra funzionare, centrando gli obiettivi dell’amministrazione comunale.
Gli accessi alla Zona a traffico limitato sono infatti calati circa del 10%. Lo ha annunciato nel corso di una conferenza stampa l’assessore al territorio Alessia Manfredini, che a un mese dall’avvio della sperimentazione – partita il 1 settembre – ha voluto fare il punto della situazione. (...)
Gli accessi alla Zona a traffico limitato sono infatti calati circa del 10%. Lo ha annunciato nel corso di una conferenza stampa l’assessore al territorio Alessia Manfredini, che a un mese dall’avvio della sperimentazione – partita il 1 settembre – ha voluto fare il punto della situazione. (...)
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 22 OTTOBRE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT