Morti due operai al Petrolchimico di Priolo

8 SET 15
Ultimo aggiornamento: 13:34 | 13 GIU 26
Immagine di Morti due operai al Petrolchimico di Priolo
Incidente mortale sul lavoro stamane intorno alle 11 nel polo petrolchimico di Priolo Gargallo (Siracusa): due operai trentenni di un'azienda metalmeccanica dell'indotto stavano effettuando lavori dimanutenzione quando sembra siano caduti in un pozzetto. Sul posto sta arrivando il magistrato che ha già disposto il sequestro dell'area. I due operai, spiega un comunicato dell'Eni, stavano svolgendo operazioni di ispezione con utilizzo di videocamera e robot presso un pozzetto della rete fognaria oleosa dell'impianto etilene.A seguito della tragedia la Cgil, Cisl e Uil hanno indetto per domani uno sciopero generale per riflettere sulla sicurezza sul lavoro.