L’onda Rosa trascina la città

Pomì-mania in città: lo scudetto conquistato lo scorso maggio ha fatto crescere a dismisura la passione per Casalmaggiore e per la pallavolo femminile in generale. Un’onda rosa che è cresciuta smodatamente che, con l’approdo al PalaRadi di Cremona, è diventato uno tsunami inarrestabile, coinvolgendo non solo Casalmaggiore, ma un’intera provincia che ha preso a cuore le sorti della squadra. I maggiori riscontri, però, si sono verificati nel cremasco, zona tendenzialmente poco affine e interessata alle vicende sportive casalasche dopo la perdita di una realtà come l’Icos Crema: i contatti con la società sono aumentati in maniera esponenziale in questi mesi per quanto riguarda i camp organizzati a Marina di Massa e Forte dei Marmi, così come l’affluenza per gli abbonamenti (oltre 800 sottoscritti, oltre il doppio della scorsa stagione quando erano solo 300, ma si punta a superare quota 1000, con l’opzione Family che ha avuto un ottimo riscontro ed è una delle più gettonate) e i contatti sui vari social network, sempre più seguiti, sia per recepire informazioni inerenti la partita, sia per scoprire tutte le novità legate alla squadra, nuovi acquisti, interviste e orari di allenamenti. (...)
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SUL NUMERO DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 10 SETTEMBRE OPPURE ABBONANDOTI ALL'EDIZIONE DIGITALE CLICCANDO SUL SITO WWW.MONDOPADANO.IT