Ex Stalloni, presentato il progetto di riqualificazione

2 AGO 15
Ultimo aggiornamento: 15:42 | 16 MAG 25
Immagine di Ex Stalloni, presentato il progetto di riqualificazione
Infrastrutture Lombarde Spa ha presentato il progetto di riqualificazione del comparto degli ex Stalloni all’amministrazione.
Meglio sarebbe dire l’ipotesi progettuale, messa in campo dalla Regione Lombardia, che nelle prossime ore sarà posta al vaglio delle diverse componenti interessate a vario titolo alla partita.
La maggioranza di Centrosinistra martedì ha già avuto modo di confrontarsi sul tema anche se in modo informale. Un summit convocato con urgenza dall’assessore Matteo Piloni e al quale hanno partecipato le forze che sostengono la giunta Bonaldi.
Al termine dell’incontro bocche cucite anche se qualche indiscrezione trapela, in attesa che i documenti vengano ufficialmente trasmessi anche alla Commissione Ambiente e Territorio preposta alla pianificazione urbanistica.
La proposta di Infrastrutture Lombarde è in linea con la delibera assunta dalla giunta Maroni che nel marzo dello scorso anno ridava corpo al percorso di valorizzazione dell’area di via Verdi, affidando ad un dettagliato Protocollo d’Intesa il compito di definire la sostenibilità economica dell’operazione...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 6 AGOSTO OPPURE ABBONANDOTI ALL'EDIZIONE DIGITALE CLICCANDO L'INDIRIZZO WWW.MONDOPADANO.IT