Cremona-Mantova indispensabile per togliere il territorio dall'isolamento

Caro Direttore,
ognuno è libero di dire la propria, anche grazie anche a questa rubrica e, nel caso specifico, mi permetto di evidenziare al signor Toninelli Danilo che, per conto del Movimento 5 Stelle, ha firmato una nota dal titolo “Fermare la Cr-Mn…” pubblicata venerdì 10 u. s. di non preoccuparsi che, se la sua proposta assieme ad altre richieste simili, venisse accolta, avrà tutto terra, aria e cielo a sua disposizione, il territorio sarà pressoché vuoto, perché la gente se ne sarà andata altrove dove c’è lavoro.
Dopo la chiusura della Tamoil,della quale non voglio certamente giustificare l’inquinamento, anche se mi chiedo ma gli organi preposti ad evitare che questo avvenisse? (...)
ognuno è libero di dire la propria, anche grazie anche a questa rubrica e, nel caso specifico, mi permetto di evidenziare al signor Toninelli Danilo che, per conto del Movimento 5 Stelle, ha firmato una nota dal titolo “Fermare la Cr-Mn…” pubblicata venerdì 10 u. s. di non preoccuparsi che, se la sua proposta assieme ad altre richieste simili, venisse accolta, avrà tutto terra, aria e cielo a sua disposizione, il territorio sarà pressoché vuoto, perché la gente se ne sarà andata altrove dove c’è lavoro.
Dopo la chiusura della Tamoil,della quale non voglio certamente giustificare l’inquinamento, anche se mi chiedo ma gli organi preposti ad evitare che questo avvenisse? (...)
LA LETTERA INTEGRALE SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO INE DICOLA FINO A GIOVEDI 23 LUGLIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT