Grossi: «L’unione fa la forza»

«Il 22 giugno prossimo terremo una conferenza di accorpamento della Uil Cremona e Mantova. E’ un passaggio importante e strategico per il nostro sindacato, che ha radici lontane e progetti importanti per il futuro». Mino Grossi, segretario generale della Uil provinciale, traccia un quadro, a trecentosessanta gradi, delle prossime ed imminenti scadenze che cambieranno, sul territorio, l’assetto del sindacato.
Quali sono le ragioni di queste scelte?
Tutto nasce nel 2012, a Bellaria, nel corso della conferenza nazionale. Emerse come fosse fondamentale uscire dalla logica delle provincie come dimensione organizzativa. Sulla logica per esempio della Cisl, che anni fa si è strutturata, territorialmente, secondo l’Asse del Po. (...)
Tutto nasce nel 2012, a Bellaria, nel corso della conferenza nazionale. Emerse come fosse fondamentale uscire dalla logica delle provincie come dimensione organizzativa. Sulla logica per esempio della Cisl, che anni fa si è strutturata, territorialmente, secondo l’Asse del Po. (...)
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 25 GIUGNO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT