Affari sotto la Tettoia

5 APR 15
Ultimo aggiornamento: 15:33 | 16 MAG 25
Immagine di Affari sotto la Tettoia
«Prima del mercato straordinario del lunedì dell’Angelo, spendiamo 4 soldi per pulire all’interno la Tettoia e togliere quella oscena rete rossa che c’è da un pezzo». Diego Vairani, sindaco di Soresina, annuncia un intervento minimo e anche uno sostanziale. «Lunedì abbiamo ricevuto il parere favorevole della Sovrintendenza alle Belle Arti per la sistemazione della Tettoia del mercato coperto. I fondi per il primo stralcio dei lavori ci sono, abbiamo bisogno della modifica di una convenzione degli oneri urbanistici di una delle ditte di Triboldi, poi di un passaggio in Giunta e in Consiglio. Ma non ci vorrà molto all’inizio dei lavori per la riapertura, almeno provvisoria, della storica Tettoia».
LEGGI IL SERVIZIO INTEGRALE SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 9 APRILE, OPPURE ABBONANDOTI ALL'EDIZIONE DIGITALE SU WWW.MONDOPADANO.IT