Sul campo comunale la partita è da rigiocare

24 MAR 15
Ultimo aggiornamento: 15:30 | 16 MAG 25
Immagine di Sul campo comunale la partita è da rigiocare
La sentenza del Tar di fine febbraio che ha accolto il ricorso dell’Asd Pizzighettone sul bando di assegnazione della gestione del campo comunale, aveva anche fissato la data dell’1 aprile per l’inizio della nuova procedura. Il tutto dovrebbe poi concludersi entro il 30 giugno con l’incarico al nuovo gestore. La gestione attuale, affidata al San Luigi, dovrebbe proseguire in regime di proroga
Sono tempi che, però, difficilmente l’Amministrazione riuscirà a rispettare. «Analizzeremo la questione nel dettaglio nei prossimi giorni - spiega l’assessore Sergio Barili - perché finora ci siamo limitati all’analisi della sentenza che non ci trova assolutamente d’accordo. Ma cosa fare, indire un nuovo bando o proporre ricorso al Consiglio di Stato, non l’abbiamo ancora deciso». «Ho peraltro l’impressione - prosegue Barili – che non ci siano i tempi tecnici per la promulgazione del bando entro l’inizio di aprile. Ma mi lasci dire che al Tar si sono tenuti le carte diversi mesi e adesso ci impongono tempi strettissimi»...
LEGGI IL SERVIZIO INTEGRALE SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 26 MARZO, OPPURE ABBONANDOTI ALL'EDIZIONE DIGITALE SU WWW.MONDOPADANO.IT