A Cremona casse piene, ma le ristrutturazioni...

L'effetto più evidente di questo inizio d’anno è che non si riesce a spedire il bollettino per l’affitto ai circa 20 mila inquilini. Colpa del sistema informatico unificato, il Sirel, che ha messo ostacolato i primi passi della nuova Aler Brescia-Cremona-Mantova. «Una difficoltà notevole – spiega il presidente Emidio Isacchini – che stiamo cercando di superare. I bollettini arriveranno. Vorrei raccomandare agli inquilini di mettere da parte i soldi…»...
LEGGI IL SERVIZIO INTEGRALE SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 12 MARZO, OPPURE ABBONANDOTI ALL'EDIZIONE DIGITALE SU WWW.MONDOPADANO.IT