In centro sarà... rivoluzione

Commissionata da Aem Spa per conto del Comune e chiusa nel cassetto dalla precedente amministrazione, l’indagine-studio sulla mobilità urbana di Cremona realizzata dalla “Lem Replay” nel 2012 torna in auge.
E’ da lì, infatti, che prendono spunto alcune delle future soluzioni che l’attuale giunta pensa di realizzare sul fronte della viabilità: dalla trasformazione della Zona a Traffico Limitato (Ztl) all’allargamento dell’area pedonale, per passare alla spinosa revisione del trasporto pubblico e delle tariffe della sosta. Un piano integrato che si vuole mettere in campo in tempi strettissimi
La rivoluzione viabilistica partirà in estate: il 20 giugno, secondo le tempistiche dettate dall’assessore Alessia Manfredini che in queste settimane si sta concentrando sulla mobilità cittadina nel suo complesso...
E’ da lì, infatti, che prendono spunto alcune delle future soluzioni che l’attuale giunta pensa di realizzare sul fronte della viabilità: dalla trasformazione della Zona a Traffico Limitato (Ztl) all’allargamento dell’area pedonale, per passare alla spinosa revisione del trasporto pubblico e delle tariffe della sosta. Un piano integrato che si vuole mettere in campo in tempi strettissimi
La rivoluzione viabilistica partirà in estate: il 20 giugno, secondo le tempistiche dettate dall’assessore Alessia Manfredini che in queste settimane si sta concentrando sulla mobilità cittadina nel suo complesso...
LEGGI IL SERVIZIO INTEGRALE SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 5 MARZO, OPPURE ABBONANDOTI ALL'EDIZIONE DIGITALE SU WWW.MONDOPADANO.IT
