Osservatorio Arvedi: entra anche il sindacato

Ci sarà anche il sindacato, contrariamente a quanto previsto in origine dal Comune, all'interno dell'Osservatorio Arvedi che si riunisce per la prima volta mercoledì 28 gennaio, alle 18.00, nella Sala Quadri di Palazzo Comunale. Con una stringatiussima comunicazione arrivata oggi, infatti, il Comune ha chiesto ai sgretari di Cgil, Cisl e Uil di segnalare il nome del rappresentante sindacale che, poi, con apposito decreto, verrà formalmente inserito all'internod ella compagine già prevista.