Ma chi paga per le acque inquinate?

15 GEN 15
Ultimo aggiornamento: 15:24 | 16 MAG 25
Immagine di Ma chi paga per le acque inquinate?
Caro Direttore,
ho letto con interesse ma soprattutto con grande angoscia l’articolo relativo ai corsi d’acqua avvelenati da erbicidi e pesticidi.
Sono rimasto positivamente colpito dal fatto che finalmente sono apparse su un giornale notizie riguardanti l’avvelenamento delle nostre acque, situazione tenuta sempre nascosta alla popolazione anche se sarebbe sufficiente passeggiare lungo i “fossi” e scoprire che non esiste più alcuna forma di vita animale all’interno degli stessi e quindi capire che qualcosa non va.
Ma la mia riflessione e i miei interrogativi vanno oltre l’evidenza dei fatti e quindi mi chiedo...
LEGGI LA LETTERA INTEGRALE SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 22 GENNAIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT