I topi d’appartamento non vanno in ferie

Hanno fatto gli straordinari in città i ladri che hanno svaligiato almeno una quindicina di appartamenti. Tutti in Crema, tutti nei quartieri esterni al centro, tutti durante le ultime festività. E tutti nel tardo pomeriggio. In molti casi sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato. Alla fine, nelle abitazioni sono spariti gioielli, soldi in contanti, elettronica. Quasi sempre oggetti di piccole dimensioni, facili da occultare...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 15 GENNAIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT
