Inaugurato il presepe di Palazzo comunale

Il 22 pomeriggio, prima dell'inizio del consiglio comunale, il sindaco Gianluca Galimberti, gli Assessori, la presidente del consiglio comunale Simona Pasquali e i capigruppo hanno inaugurato il tradizionale presepe di Palazzo comunale. Realizzato dai fratelli Giordano, che hanno terminato di allestirlo nel tardo pomeriggio di ieri, è collocato nella Sala di accesso a Sala dei Decurioni. Il sindaco ha ringraziato i fratelli Giordano per aver allestito anche quest'anno il presepio di Palazzo Comunale.