Inaugurato il presepe di Palazzo comunale

23 DIC 14
Ultimo aggiornamento: 15:23 | 16 MAG 25
Immagine di Inaugurato il presepe di Palazzo comunale
Il 22 pomeriggio, prima dell'inizio del consiglio comunale, il sindaco Gianluca Galimberti, gli Assessori, la presidente del consiglio comunale Simona Pasquali e i capigruppo hanno inaugurato il tradizionale presepe di Palazzo comunale. Realizzato dai fratelli Giordano, che hanno terminato di allestirlo nel tardo pomeriggio di ieri, è collocato nella Sala di accesso a Sala dei Decurioni. Il sindaco ha ringraziato i fratelli Giordano per aver allestito anche quest'anno il presepio di Palazzo Comunale.