Sottopasso, si va avanti

15 DIC 14
Ultimo aggiornamento: 15:23 | 16 MAG 25
Immagine di Sottopasso, si va avanti
L’area Nord-Est vista come tessera di un ampio mosaico, che ha per snodo focale il rilancio urbanistico degli spazi e l’ammodernamento del sistema della mobilità. L’amministrazione Bonaldi ha per le mani un’operazione vasta e complessa, che sta portando avanti da alcuni mesi coinvolgendo enti pubblici e partner privati disposti a sostenere l’iniziativa. Parte integrante del progetto è la realizzazione del sottopasso che consentirà di superare la barriera ferroviaria di Santa Maria della Croce rammendando una città da sempre spezzata in due...
LEGGI L'INCHIESTA COMPLETA SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI' 11 DICEMBRE, OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT