Negli alloggi popolari la morosità è al 17%

8 DIC 14
Ultimo aggiornamento: 15:21 | 16 MAG 25
Immagine di Negli alloggi popolari la morosità è al 17%
Da una settimana l’Aler di Cremona si è consociata con Brescia e Mantova secondo le indicazioni regionali. Il piano prevede una riduzione delle agenzie da 12 a 4 con un risparmio stimato, a regime, di 3 milioni di euro. Cremona ha portato in dote 4 mila alloggi di proprietà e altri 1.700 in gestione. L’Aler allargata gestirà circa 22 mila alloggi. Brescia non poteva che fare la parte della leonessa e si è inevitabilmente presa la presidenza con Emidio Isacchini. Ma qualche viaggio in più a Brescia lo dovrà fare anche il direttore dell’Aler cremonese, Maurizio Boldori e anche tecnici e amministrativi. Il sistema informatico della nuova azienda, infatti, sarà quello attualmente in uso a Brescia...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 11 DICEMBRE, OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT