Plauso all'operato dei Vigili del Fuoco

12 OTT 14
Ultimo aggiornamento: 15:18 | 16 MAG 25
Immagine di Plauso all'operato dei Vigili del Fuoco
Con riferimento al corto circuito ed al conseguente incendio che ha interessato i cavi di un cunicolo sotterrano dell’Acciaieria Arvedi venerdì scorso, l’Azienda intende ringraziare il Comandante dei Vigili del Fuoco di Cremona, Fiorello Filippo, e tutti gli agenti che nel corso della giornata sono intervenuti con tempestività, dimostrando, ancora una volta, un elevato grado di professionalità e impegno.
Gli agenti del Corpo di Cremona hanno lavorato senza sosta per diverse ore, riuscendo ad aver ragione del principio di incendio, evitando esalazioni e contribuendo in maniera decisiva al contenimento del danno.