Plauso all'operato dei Vigili del Fuoco

Con riferimento al corto circuito ed al conseguente incendio che ha interessato i cavi di un cunicolo sotterrano dell’Acciaieria Arvedi venerdì scorso, l’Azienda intende ringraziare il Comandante dei Vigili del Fuoco di Cremona, Fiorello Filippo, e tutti gli agenti che nel corso della giornata sono intervenuti con tempestività, dimostrando, ancora una volta, un elevato grado di professionalità e impegno.
Gli agenti del Corpo di Cremona hanno lavorato senza sosta per diverse ore, riuscendo ad aver ragione del principio di incendio, evitando esalazioni e contribuendo in maniera decisiva al contenimento del danno.
Gli agenti del Corpo di Cremona hanno lavorato senza sosta per diverse ore, riuscendo ad aver ragione del principio di incendio, evitando esalazioni e contribuendo in maniera decisiva al contenimento del danno.