Energia, adesso si cambia

7 OTT 14
Ultimo aggiornamento: 15:16 | 16 MAG 25
Immagine di Energia, adesso si cambia
Si chiamano Paes, la sigla sta per Piani d’azione per l’Energia Sostenibile e rappresentano gli impegni - scritti neri su bianco - che le amministrazioni comunali si sono assunte da qui al 2020 per ridurre del 20% le loro emissioni di CO2. Detto così sembra il solito bel sogno di un “mondo migliore e più pulito” che, nei fatti, poi si alimenta più di belle parole di che di azioni reali. Non è così. Perchè i sindaci che credono veramente in questo strumento sono già al lavoro da tempo per rendere  la propria realtà in linea con le direttive che arrivano dall’Europa...
IL SERVIZIO INTEGRALE SU MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI' 9 OTTOBRE OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT