Una piazza da rilanciare migliorando la qualità

Che la capacità attrattiva del mercato di Casalmaggiore non sia più quella di un tempo è un dato di fatto inconfutabile. Basta fare due passi tra le bancarelle che al sabato prendono posto in piazza Garibaldi, piazza Turati e lungo le vie limitrofe per accorgersi che la qualità della merce non sempre è all’altezza delle aspettative, che i banchi storici si contano sulle dita e che gli spuntisti sono sempre più numerosi. Ed è proprio a loro, agli spuntisti, vale a dire agli ambulanti non titolari di posto fisso che di volta in volta occupano il posteggio dei colleghi fissi assenti, che l’amministrazione comunale ha deciso di dichiarare guerra...
IL SERVIZIO INTEGRALE SU MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI' 2 OTTOBRE OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT