Il degrado avanza dove c'è l'indifferenza

11 SET 14
Ultimo aggiornamento: 15:14 | 16 MAG 25
Immagine di Il degrado avanza dove c'è l'indifferenza
Caro Direttore,
per decenni Sindaci ed assessori del Comune di Cremona, si sono avvicendati, mettendosi nella propria bocca il motto di “Cremona, città a misura d’uomo”.
Di acqua sotto i ponti ne è trascorsa tantissima, ma alcune lacune ed alcune pecche, anziché essere affrontate, si sono sempre più incancrenite, dimostrando limiti notevoli, sia nel gestire il patrimonio pubblico, sia nella attenzione all’ambiente: quello che racconto non sono certamente novità perchè fatti, eventi sono arcinoti a tutti, e sono tutt’ora sotto gli occhi di tutti, ma la prassi consolidata ed incancrenita è il motto “chissenefrega!”...
LA LETTERA INTERGRALE SU MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI' 18 SETTEMBRE OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT