Divieto di transito 96 sanzioni sul ponte

Divieto di transito agli autoveicoli superiori alle 20 tonnellate sul ponte di Po. Il sindaco del Comune di Cremona Gianluca Galimberti, nella mattinata di giovedì 21 agosto, ha telefonato al presidente della Provincia di Piacenza Massimo Trespidi per condividere le prossime mosse, dopo il sopralluogo dello stesso presidente all’infrastruttura.
A poco più di un mese dall’entrata in vigore dell’ordinanza, firmata dalla Provincia di Piacenza, che ha stabilito limitazioni di circolazione sul ponte per motivi di idoneità statica dello stesso, il Comune di Cremona, attraverso gli agenti della Polizia Locale, ha effettuato numerosi controlli.
Nella prima settimana dopo il divieto, controlli di tipo preventivo e informativo, dalla seconda controlli sanzionatori. In tutto sono state 96 le sanzioni effettuate dagli agenti sulla sponda cremonese del fiume Po.
A poco più di un mese dall’entrata in vigore dell’ordinanza, firmata dalla Provincia di Piacenza, che ha stabilito limitazioni di circolazione sul ponte per motivi di idoneità statica dello stesso, il Comune di Cremona, attraverso gli agenti della Polizia Locale, ha effettuato numerosi controlli.
Nella prima settimana dopo il divieto, controlli di tipo preventivo e informativo, dalla seconda controlli sanzionatori. In tutto sono state 96 le sanzioni effettuate dagli agenti sulla sponda cremonese del fiume Po.
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SUL NUMERO DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 28 AGOSTO OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT