Ridurre le indennità per abbassare le tasse

Il bilancio della discordia. Da un lato, il sindaco di Bonemerse Oreste Bini, affiancato dal vice Luigi Guarneri e dall’assessore Antonella Cagnana, difendono la scelta di aver aumentato le tasse con la necessità di far quadrare il bilancio, in una situazione di taglio dei trasferimenti statali, dall’altra le minoranze di Angelo Garioni e Luca Ferrarini attaccano sull’aumento delle aliquote, «che poteva essere evitato attuando dei risparmi su servizi di scarsa utilità e tagliando le indennità».
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SUL NUMERO DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI21 AGOSTO OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT