Caso Pergo, Briganti: «Presto nuove denunce»

7 AGO 14
Ultimo aggiornamento: 15:12 | 16 MAG 25
Immagine di Caso Pergo, Briganti: «Presto nuove denunce»
E’ al settimo cielo Sergio Briganti, l’ultimo presidente del Pergo, prima del fallimento, dopo aver appreso la notizia che Mario Macalli, nemico storico, nonché presidente della Lega Pro, ha una richiesta di rinvio a giudizio da parte della procura di Firenze per l’accusa di abuso d’ufficio perché, secondo quanto appurato dai suoi investigatori, non avrebbe messo disposizione della società 256 mila euro di diritti televisivi. Ed esclama: «Non finisce qui, perché con i miei tre avvocati stiamo preparando altre denunce»….
LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA SU MONDO PADANO IN EDICOLA FINO AL 21 AGOSTO OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT