«Guardo il "Toro" in faccia» Dall'Aselli alla Lamborghini

4 AGO 14
Ultimo aggiornamento: 15:12 | 16 MAG 25
Immagine di «Guardo il "Toro" in faccia» Dall'Aselli alla Lamborghini
Uno stage durante i primi anni di Università ha consentito ad Alessandro Aldovini, classe 1988, di farsi conoscere all’interno di una realtà come la Lamborghini e così, oggi, il nostro giovane concittadino si destreggia tra i libri di testo e le scrivanie di un’azienda simbolo dell’industria automobilistica italiana.
«Mi sono diplomato nel 2007 al Liceo Scientifico Gaspari Aselli di Cremona ed ho scelto il corso di laurea in Ingegneria Gestionale» - racconta.
«Nel mese di settembre del 2010 sono entrato per la prima volta in Lamborghini. L’occasione è stata uno stage di nove mesi finalizzato a scrivere la tesi per la laurea triennale, conseguita poi a luglio 2011. In seguito, mi sono iscritto alla Laurea Magistrale, sempre al Politecnico di Milano, ed a novembre 2011 è cominciata la mia seconda avventura in Lamborghini. In questo momento, quindi, sto lavorando e studiando per conseguire la Laurea Magistrale»...
LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA SUL NUMERO DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 7 AGOSTO OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT