Massimiliano Salini andrà a Strasburgo

29 GIU 14
Ultimo aggiornamento: 17:36 | 14 GIU 26
Immagine di Massimiliano Salini andrà a Strasburgo
Massimiliano Salini andrà a Strasburgo. Il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, ha infatti sciolto la riserva decidendo di restare a Roma.  Salini, il primo dei non eletti con oltre 27 mila preferenze, potrà dunque accedere allo scranno europeo. Oggi, lunedì 30 giugno, il presidente della Provincia ha presentato le dimissioni mentre l'ente, con il decadimento della giunta, si avvia verso il commissariamento.