Pendolari esasperati Sciopero del biglietto

19 GIU 14
Ultimo aggiornamento: 15:08 | 16 MAG 25
Immagine di Pendolari esasperati Sciopero del biglietto
Sfiniti, sfiancati da una serie infinita di viaggi odissea, i pendolari cremonesi hanno scelto l’ultima arma a disposizione, quella che forse, andando a colpire nel portafoglio, indurrà Trenord a correre ai ripari più celermente per venire incontro alle loro necessità. Che, poi, si traducono in un solo bisogno primario: quello di poter viaggiare con dignità per raggiungere il posto di lavoro...
PUOI LEGGERE IL SERVIZIO INTEGRALE SU MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI' 26 GIUGNO OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT