Come promuovere la legalità...

19 GIU 14
Ultimo aggiornamento: 15:07 | 16 MAG 25
Immagine di Come promuovere la legalità...
Caro Direttore,
abbiamo il nuovo sindaco e la nuova giunta con gli assessori. Auguri di buon lavoro e, soprattutto, di partire con il piede giusto avendo un occhio di riguardo alla sicurezza di tutti.
Come intendo la sicurezza?
1) Essere liberi di vivere sicuri: la finalità delle politiche della sicurezza attuate dall’Amministrazione comunale non può essere priorità diversa da quella di perseguire una città che possa essere vissuta da tutti in libertà e sicurezza.
2) Il Comune deve infatti concorrere adeguatamente al soddisfacimento di un’esigenza primaria, fondamento delle virtù della cittadinanza: l’esigenza di rispetto della legalità che risponde certamente ad una domanda diffusa di rinnovamento morale della vita civile.
3) Promuovere la legalità è un impegno...
PUOI LEGGERE IL RESTO DELLA LETTERA SU MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI' 26 GIUGNO OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT