Campagne di Capralba, arrestati due spacciatori

17 MAG 14
Ultimo aggiornamento: 10:42 | 16 GIU 26
Immagine di Campagne di Capralba, arrestati due spacciatori
Venerdì 16 maggio nell'ambito di una specifica attività di contrasto all'illecita diffusione di stupefacenti, condotta dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Crema, sono stati arrestati “N. R.” 32enne marocchino senza fissa dimora, disoccupato, con dodici alias; “A. G.” 36enne milanese, residente a Misano Gera d’Adda (BG) disoccupato, censurato, responsabili detenzione ai fini spaccio sostanza stupefacente in concorso.
Alle ore 16:45 in Campisico di Capralba in un appezzamento prescelto ed attrezzato, nelle campagne comprese tra la strada provinciale cr19 e cr55, due sospetti spacciatori sono stati sorpresi nel corso di un appostamento, all'arrivo in bicicletta sul luogo utilizzato nei giorni precedenti per lo spaccio, erano in possesso di un sacchetto in cellophane contenente grammi 28,00 circa sostanza stupefacente tipo “eroina”, euro 300,00 quale fondo cassa, con materiali utili alla preparazione ed al confezionamento delle dosi variabili richieste, telefoni cellulari per i contatti. Il tutto è stato sequestrato. Velocipedi affidati in custodia giudiziale in attesa di individuarne la provenienza ed il legittimo proprietario. Attesi i differenti profili criminali e la mancanza di un domicilio conosciuto, il primo è stato accompagnato alla casa circondariale di Cremona, il secondo posto arresti domiciliari.
Il luogo prescelto, con una radura ed un canale con un solo ponticello, consente di controllare la strada ed il viottolo di avvicinamento e verificare che i potenziali acquirenti convocati per telefono non fossero pedinati, per questi motivi i carabinieri hanno preferito attenderli all’arrivo rinunciando a sorprenderli dopo una cessione. Trovate tracce dell’attività illegali esperite nei giorni precedenti.