Due nuovi primari all'Ospedale di Cremona

4 APR 14
Ultimo aggiornamento: 14:58 | 16 MAG 25
Immagine di Due nuovi primari all'Ospedale di Cremona
Due nuove nomine primariali a firma del direttore generale degli Istituti Ospitalieri di Cremona Simona Mariani. Angelo Pan guiderà Malattie Infettive, Maria Sessa Neurologia. Il conferimento degli incarichi risale a pochi giorni fa e dà seguito all’intensa attività di selezione di figure apicali che l’ospedale si è trovato ad affrontare negli ultimi anni. Da quando è a Cremona, Mariani ha dovuto fare i conti con la nomina di ben 13 primari, compresi i due appena individuati e il bando ancora aperto per Medicina Trasfusionale.
Angelo Pan, classe 1960, è un volto già noto all’interno dell’ospedale Maggiore ed anche l’unico candidato che si è presentato alla selezione. A seguito della valutazione del curriculum e dell’esito del colloquio il medico ha ottenuto un punteggio altissimo: 99,6 punti su 100.
Arriva invece dal San Raffaele di Milano la professionista...
PUOI LEGGERE IL SERVIZIO INTEGRALE SU MONDO PADANO IN EDICOLA FINO AL 10 APRILE OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT