Difesa in rosa, ripartono i corsi

Riparte l'iniziativa "Difesa in Rosa", corso gratuito di autodifesa dedicato a donne dai 16 anni in su, promosso dalla Regione Lombardia e dal Comune di Cremona. Sono in programma 8 incontri, che avranno inizio lunedì 5 maggio 2014, al CampoScuola di via Corte, a Cremona, suddivisi in due turni: lunedì e mercoledì (corso avanzato); martedì e giovedì (corso base). Per entrambi i turni i corsi si svolgeranno dalle 18.30 alle 19.30. Le iscrizioni, da effettuare online sul sito www.difesainrosa.it, sono aperte e saranno chiuse al raggiungimento del numero di corsiste stabilito, con precedenza alla lista d'attesa. Responsabile organizzativo è Andrea Sozzi, delegato Fijlkam per la provincia di Cremona e presidente del Kodokan Cremona. Per informazioni tel. 328/0016710.