Mariani fa tredici con i primari

Entro fine marzo saranno 13 i primari nominati dal direttore generale Simona Mariani. Un numero consistente se si considera che la dirigente è alla guida degli Istituti Ospitalieri di Cremona dal primo gennaio 2011. Poco più di tre anni nel corso dei quali ha definito (nella maggior parte dei casi a seguito di pensionamenti) figure cruciali all’interno dell’ospedale di Cremona e di Oglio Po, entrambi afferenti alla medesima azienda. Che la direzione Mariani abbia ancora breve o lunga vita - «I fatti hanno smentito una mia dipartita di fine anno - dichiara la stessa dirigente - e ad ora non ho elementi per dire quanto rimarrò. Sono qui e non ho novità: dopo di che se la Regione avrà bisogno di me non potrò che accettare» - la constatazione inequivocabile è che si è trovata a fare scelte importanti per l’ospedale, la sua utenza e la città.
Una realtà di poco più di...
Una realtà di poco più di...
PUOI LEGGERE IL SERVIZIO INTEGRALE SU MONDO PADANO IN EDICOLA FINO AL 27 MARZO OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT