Cgil, Domenico Palmieri confermato segretario

Questo pomeriggio, al termine delle operazioni si voto, presso il palace Hotel di Costa S. Abramo dove si è svolto il congresso della Cgil di Cremona, Domenico Palmieri, segretario uscente, è stato confemato al timone della Camera del Lavoro per il prossimo quadriennio.
I numeri - Su 61 votanti, 58 sono stati i voti a favore di Palmieri, 2 le astensioni e 1 voto contrario.
I numeri - Su 61 votanti, 58 sono stati i voti a favore di Palmieri, 2 le astensioni e 1 voto contrario.