Giornata Internazionale della Donna

28 FEB 14
Ultimo aggiornamento: 21:47 | 17 GIU 26
Immagine di Giornata Internazionale della Donna
Anche quest’anno l'Assessorato alle Pari Opportunità - in occasione dell'8 marzo, Giornata internazionale della Donna - in collaborazione con numerose realtà cittadine, ha condiviso e costruito un calendario di eventi ed appuntamenti dedicati a sostenere e a valorizzare il contributo femminile alla nostra società. Un approccio concreto, per promuovere il ruolo di sempre maggior rilievo che la presenza femminile deve avere in strutture sociali moderne e di parità. Il programma delle iniziative, che si snoderanno dal 6 al 15 marzo prossimo, sarà presentato lunedì 3 marzo, alle ore 11,30, nella Sala Giunta di Palazzo Comunale (piazza del Comune, 8) dall'assessore alle Pari Opportunità Jane Alquati affiancata dai rappresentanti delle istituzioni, degli enti e delle associazioni che hanno contribuito ad organizzare il ricco calendario di appuntamenti che spaziano dalla cultura alla salute, dallo sport allo spettacolo, dalla solidarietà alla tutela dei diritti delle donne.