Al via i “I Giovedì della Biblioteca”

A partire dalle ore 21.00 presso la Biblioteca a Crema. Si parte il 6 marzo con la Dr.ssa Monica Ragazzi, poi il 13 marzo con la Dr.ssa Stefania Paparo, il 20 marzo con la Dr.ssa Elena Piovanelli e il 27 marzo con Giorgio Arzani e Gabriele Nichetti.
