Così il Po ritorna protagonista

17 FEB 14
Ultimo aggiornamento: 14:50 | 16 MAG 25
Immagine di Così il Po ritorna protagonista
Marzo sarà il mese dell’attracco per imbarcazioni da diporto. Piene permettendo, infatti, nei prossimi giorni si provvederà a portare a termine gli aggiustamenti necessari al buon funzionamento del manufatto, poi si potrà procedere al suo utilizzo. Non prima, però, di aver identificato il gestore. Nelle scorse ore il Comune di Casalmaggiore, che è proprietario dell’opera, ha pubblicato il bando per identificare il soggetto che si farà carico della sua manutenzione. «Noi parteciperemo alla selezione - dichiara il presidente dell’associazione nautica di Casalmaggiore, Curva 27, Marco Micolo -. Da anni desideravamo quest’opera ed ora siamo disponibili ad occuparcene direttamente».
L’attracco che ha un costo complessivo di circa 170 mila euro è stato realizzato «grazie ad una sinergia pubblico/privato che, sin da subito, ha orientato la nostra scelta», spiega il sindaco di Casalmaggiore Claudio Silla. «Era il 2009 quando...
PUOI LEGGERE IL SERVIZIO INTEGRALE SU MONDO PADANO IN EDICOLA FINO AL 20 FEBBRAIO OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT