Fabbrica della Bioenergia, Open Day

3 FEB 14
Ultimo aggiornamento: 11:55 | 17 GIU 26
Immagine di Fabbrica della Bioenergia, Open Day
Questa mattina, presso il Politecnico di Milano – Polo di Cremona si è svolto l'OPEN DAY di Fabbrica della Bioenergia.
Ad un anno dall’inaugurazione del Laboratorio A. Rozzi, è stata l'occasione per fare il punto sulle attività svolte, i risultati ottenuti da ricerche e servizi, le tematiche legate al mondo del biogas, le opportunità e le prospettive future. Durante la giornata è stato anche possibile visitare il Laboratorio, assistere a Sessioni Parallele, partecipare a Incontri a Due con esperti.