E' Renato Ancorotti il "Cremasco dell'Anno"

19 GEN 14
Ultimo aggiornamento: 13:59 | 16 GIU 26
Immagine di E' Renato Ancorotti il "Cremasco dell'Anno"
E' andato a Renato Ancorotti il riconoscimento "Cremasco dell'Anno 2013". La premiazione si è tenuta domenica pomeriggio nell'Auditorium Manenti. L'iniziativa, promossa dal settimanale InPrimapagina, ha visto la partecipazione del vescovo Oscar Cantoni, del sindaco Stefania Bonaldi, dei presidenti di Provincia, Massimiliano Salini, Assoindustriali, Umberto Cabini e Polo della Cosmesi, Matteo Moretti oltre ad altre personalità di spicco delle istituzioni e delle associazioni di categoria del territorio. Fra i temi centrali della manifestazione, quello dell'occupazione. Ancorotti, titolare della "Ancorotti Cosmetics", ha ribadito l'intenzione dell'azienda di non delocalizzare, implementando anzi gli investimenti nel territorio.
LEGGI SUL NUMERO DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO AL 23 GENNAIO L'INTERVISTA COMPLETA A RENATO ANCOROTTI