Sel a congresso: eletti Pasquetti, Gramignoli e Piazzoni

12 GEN 14
Ultimo aggiornamento: 12:39 | 16 GIU 26
Immagine di Sel a congresso: eletti Pasquetti, Gramignoli e Piazzoni
Domenica 12 gennaio presso la Spazio MIL al Carroponte di Sesto San Giovanni si è tenuto il 2° Congresso regionale di Sinistra Ecologia Libertà che ha eletto i 47 membri della nuova Assemblea Regionale della Lombardia, esponenti del nostro territorio nell'Assemblea risultano eletti Agnese Gramignoli, Lapo Pasquetti e Gabriele Piazzoni. L'On. Franco Bordo in qualità di parlamentare Lombardo è invitato permanente.
il percorso congressuale di Sinistra Ecologia Libertà si concluderà il 24-25-26 gennaio a Riccione con il Congresso Nazionale.