Aggressione in centro giovane cremasca al pronto soccorso

Una giovane cremasca è stata aggredita in piazza Garibaldi, ieri sera, senza apparente motivo. Verso le ore 19 la ragazza stava salendo in auto, quando è stata raggiunta da una sconosciuta che, senza proferire parola, le ha sferrato un pugno in pieno volto facendola cadere a terra. L'aggressione si è protratta per qualche minuto, finché due giovani si sono accorti della scena e sono intervenuti per allontanare la donna. La vittima è stata accompagnata al pronto soccorso per le dovute medicazioni, mentre la squadra Anticrimine della Polizia di Stato ha dato il via alle indagini per accertare l'ideantità della responsabile, basandosi sulle informazioni acquisite dai testimoni e dal sistema di videosorveglianza cittadino.